About The Speaker
Luigi Meschini
Luigi Meschini è a capo del dipartimento seed investment di The Accelerator Network,, un acceleratore con sede nel Regno Unito che supervisiona otto programmi di accelerazione e post-accelerazione dal 2011, supportando più di 250 startup nel loro processo di investimento, aiutandole a chiudere oltre £600 milioni in investimenti. Luigi è anche il consigliere regionale per l’Europa meridionale di Aspire/Rainmaking Innovation e uno dei tre coach internazionali selezionati per il programma IGNITE promosso da The World Bank in Palestina.
Luigi Meschini è a capo del dipartimento seed investment di The Accelerator Network,, un acceleratore con sede nel Regno Unito che supervisiona otto programmi di accelerazione e post-accelerazione dal 2011, supportando più di 250 startup nel loro processo di investimento, aiutandole a chiudere oltre £600 milioni in investimenti.
Luigi è anche il consigliere regionale per l’Europa meridionale di Aspire/Rainmaking Innovation e uno dei tre coach internazionali selezionati per il programma IGNITE promosso da The World Bank in Palestina.