About The Speaker
Domenico Nesci
Possiede una vasta gamma di esperienze nel campo della gestione e dell’imprenditoria, circa 15 anni nell’industria delle telecomunicazioni, per la maggior parte nel settore mobile, come dirigente (fino al livello di vicepresidente) e imprenditore. Oltre 10 anni nell’outsourcing della gestione clienti e delle operazioni clienti (BPO) come imprenditore. Impegnato a crescere come innovatore, mentore e investitore. Investitore angelo con Italian Angels for Growth (IAG), la più grande rete di investitori angelo in Italia. Co-fondatore di Angel Partner Group, la prima […]
Possiede una vasta gamma di esperienze nel campo della gestione e dell’imprenditoria, circa 15 anni nell’industria delle telecomunicazioni, per la maggior parte nel settore mobile, come dirigente (fino al livello di vicepresidente) e imprenditore. Oltre 10 anni nell’outsourcing della gestione clienti e delle operazioni clienti (BPO) come imprenditore.
Impegnato a crescere come innovatore, mentore e investitore. Investitore angelo con Italian Angels for Growth (IAG), la più grande rete di investitori angelo in Italia. Co-fondatore di Angel Partner Group, la prima grande comunità di business angel con sede a Roma. Partner di LVenture Group, società di venture capital seed, e consulente presso l’acceleratore LUISS Enlabs. Smartup Capital Venture Partner. Professore a contratto di venture capital presso LUMSA. Membro del Kauffman Fellow.
Da luglio 2021, Domenico è pienamente impegnato nel progetto di un nuovo fondo di venture capital early stage nel settore delle tecnologie avanzate, Deep Blue Ventures, gestito da Deep Ocean Capital SGR, con sede a Roma, che investe nell’aerospaziale, nelle tecnologie sanitarie e nella biologia sintetica, con un focus specifico sull’intelligenza artificiale e le tecnologie correlate. È partner di Deep Blue Ventures e direttore generale di Deep Ocean Capital SGR.